UOMINI SCONDITI

  • Italiano

Uomini sconditi. Come il condimento dell’insalata durante la dieta , come la pasta senza sale, come il dolce senza zuccheri. Si. Una catastrofe.

Uomini che non osano lasciare il nido di casa , perchè è più comodo. Uomini??? Ma possiamo definirli tali se non hanno il coraggio neanche di cambiare scarpe per paura di osare? Il solito modello, il solito rivoltino (che non se ne può più), il solito brodo. No il brodo ha più sapore , sorry! Così li incontri tra un isola e l’altra, mano nella mano con le loro fidanzate decennali o poco più ,e l’unico pensiero che ti macina in testa è : sei sicura? E con un falso sorriso compiaciuto verso la mal capitata, te ne vai ,tanto arriverà un altro che ripeterà : non c’è fretta. Di sposarsi intendo. Per carità uno può decidere anche di non sposarsi sia chiaro , ma quando te ne andrai da casa a vivere la vita da vero uomo indaffarato con i conti da quadrare a fine mese , le camicie da ritirare in lavanderia (se ti va bene) e cercare di nutrire il tuo corpo con le tue forze da cuoco alle prime armi? Come vi decedo ieri su snapchat mi è capitato proprio questo durante la giornata trascorsa tra le isole borromee, tra uno scherzo e l’altro alla futura sposa…Dovrebbero farlo un formar per gli uomini di questo genere altro che isola dei Sformosi!

Gli uomini veri sono come gli unicorni. Hai sentito parlare di loro, una delle tue amiche pazze ne ha visto uno, ma non ci sono speranze che tu ne possa incontrare qualcuno.

E poi, beh ci sono le eccezioni, ed è qui il bello.Trovarlo.

lifestyle blogger milano Nayla Carvalho

 

ph from my article for Glamour.it

gentlemen kiss black white photo uomini dance couple corteggiamento uomini corteggiamento

ph from Pinterest

 

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Si, sono davvero sconditi, ma, credo che già da tanto tempo hanno perso di fascino. Ho dovuto scovare bene per trovare mio marito. Un bacione Nayla
    Maura

Leave a Reply